MAGDI HAMDY THAI GYM BOLOGNA
VS
ENRICO VIALE SWICH CLUB TREVISO
MUAY THAI 3x1,5 -67 KG
BOLOGNA STADIO DALL'ARA 24 OTTOBRE 2009
Match di K1 style per Magdi, che dopo l’esordio a PARK RING di Bologna in un match di Muay Thai full rules, prova questa specialità molto diversa dalla Boxe Thailandese. Il suo avversario all’esordio anch’esso è un atleta di Treviso allenato dal Maestro SOLINAS.
Parte il match e e Magdi prende da subito l’iniziativa, attacca piazzando bei colpi diretti e chiudendo con ottimi calci e ginocchia, il suo avversario dopo i primi colpi si dimostra più attendo e risponde con efficacia al Bolognese.
Nel secondo round gli atleti sono più stanchi, forse per avere consumato molte energie fin da subito, Magdi dopo una prima fase condotta in attacco, subisce i duri colpi di Viali che lo incalza in più di un’occasione, tant’è che l’arbitro è costretto a contare il Bolognese. Magdi non si scoraggia ed appena riprende il combattimento attacca con ancora più foga riuscendo ad arginare e a colpire l’avversario.
Nel terzo round si deciderà il match, entrambi sono decisi a non regalare niente al rispettivo avversario, se non colpi micidiali, la concentrazione è al massimo ed anche la voglia di vincere, Magdi riparte come è il suo stile cioè attaccando, Viali è ben chiuso e colpisce di rimessa, i due atleti fino all’ultimo si danno battaglia con molta determinazione e coraggio.
Termine del combattimento e vittoria ai punti per MAGDI HAMDY THAI GYM BOLOGNA contro un valoroso ENRICO VIALI SWICH CLUB TREVISO che ha dato certamente il massimo, complimenti ad entrambi per avere saputo essere fino alla fine …GUERRIERI